Esce il 28/11 il debutto dei Sovversione

04/11/2003

La RedLed Records riafferma la propria volontà, già ampiamente espressa con le precedenti produzioni, di proporsi nella discografia nazionale anche come uno spazio importante per tutte quelle bands che, ad una spiccata qualità artistica, sappiano rivolgere la propria attenzione a liriche di grande forza comunicativa sociale: ecco dunque i Sovversione , che per la Red Led pubblicheranno il debutto "Più che una parola".

L'album "Più che una parola" verrà distribuito dalla Self Distribuzioni e sarà disponibile in tutti i migliori negozi a partire da venerdì 28 Novembre.

Il Cd conterrà undici brani, più una bonus track, e vedrà la partecipazione, in qualità di ospite nel brano "Benvenuti all' Inferno", di Sandokan (Banda Bassotti). Questa la Track List ufficiale:

1. Sottomissione
2. Unapplicable laws
3. No cops
4. Senza storia
5. Sovversione
6. Benvenuti all'inferno
7. In my town
8. Media control
9. SKR
10. Only violence
11. So sick
BT. Senza Storia Drum 'N' Bass Remix

Contemporaneamente, inoltre, avrà inizio il relativo tour promozionale che vedrà i Sovversione impegnati in live-acts indimenticabili ed imperdibili nelle maggiori città italiane. Maggiori informazioni su "Più di una parola Tour" saranno presto disponibili a mezzo comunicato stampa e sui siti internet www.redledrecord.com e www.sovversione.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati