Esce domani il live degli Statuto

Dopo aver festeggiato i 20 anni di carriera con il disco "Sempre" arriva un doppio disco live nella discografia di una delle band più longeve e più attive dal vivo in Italia. Non si contano infatti i tantissimi concerti che gli Statuto hanno tenuto da 15 anni a questa parte. Questo disco è soprattutto di essere stato registrato interamente il 16 ottobre 2004 al Teatro Juvarra di Torino, ultimo storico concerto nella loro città natale.

La scaletta comprende i loro brani più celebri (come "Abbiamo Vinto Il Festival") e tutti quelli più importanti tratti dai loro 9 album in studio. In più, sono presenti brani mai inseriti in alcun disco, tratti dalle loro primissime demotape, come "Rabbia Mod". Sono presenti anche 3 brani eseguiti “in acustico”, tra i quali "Coriandoli A Natale".

Da segnalare le due tracce video: la prima con un reportage filmato di parte del concerto stesso e relativi preparativi e poi un regalo per tutti i tifosi granata e per tutti gli appassionati di calcio, il videoclip del brano "Facci Un Goal" (canzone contenuta nell’album “Sempre”) con protagonista il grande goleador campione del Toro scudettato: Paolo Pulici.

Pubblicato su Etichetta 2 Toni “Le Strade di Torino” verrà distribuito da Venus Dischi e sarà disponibile nei negozi al prezzo speciale di 15€ (2 cd) dal 20 Gennaio 2006.

Per info:
www.statuto.net

---
L'articolo Esce domani il live degli Statuto di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-01-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia