Esce il nuovo EP dei Meganoidi

27/04/2005

“And Then We Met Impero” è il titolo del preannunciato nuovo EP dei Meganoidi che sarà pubblicato il 13 maggio per la loro label (Green Fog Records) e che anticiperà l’uscita del prossimo album, prevista per l’autunno.

Concepito, scritto e registrato tra le familiari mura del Green Fog Studio di Genova, abituale teatro delle pratiche della band, questo nuovo lavoro, completamente autoprodotto, lascia affiorare un songwriting articolato, che non teme di abbandonarsi a derive progressive e di svelare atmosfere permeate da una forte componente emozionale.

“And Then We Met Impero” rappresenta senz’altro una evoluzione nell’approccio compositivo dei Meganoidi e fa propri canoni che si discostano da quelli dell’album che lo ha preceduto ("Outside The Loop Stupendo Sensation", 2003) .

Tra i molteplici aspetti di questo progetto, particolarmente significativo appare quello che lo vedrà assumere la veste di soundtrack originale di un cortometraggio, di cui ancora non viene svelato nulla.

I temi di “And Then We Met Impero”, saranno proposti dal vivo durante il corso di un breve tour che si svolgerà a partire dal 25 maggio e che si concluderà il 3 luglio.

Questa la track list:
1. AND (02’16”)
2. THEN (07’58”)
3. WE (05’13”)
4. MET (01’55”)
5. IMPERO (08’05”)

Per altre info:
www.meganoidi.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati