“Voglio andare fino in fondo”: il live acustico di Eva per PopUp Session

I tempi di X Factor sono passati, ma Eva (che era nella squadra di Manuel Agnelli) continua ad esibirsi. Non perderla live al prossimo MI AMI Festival
03/04/2017 11:28

Se vi state chiedendo dove avete già visto questa cantante, la risposta è semplice: Eva è stata una delle partecipanti dell'ultima edizione di X Factor, per la precisione nella squadra di Manuel Agnelli. Tatuatrice e cantautrice, ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni (la sua famiglia aveva un banchetto di tiro al bersaglio ed è cresciuta girando tutto il Nord d’Italia).
Al momento Eva apre i concerti del tour di Carmen Consoli, ma in questa PopUp Session girata qualche settimana fa all'Auditorium Parco della Musica di Roma torna a cantare il suo inedito, ovvero "Voglio andare fino in fondo", firmato da Giuliano Sangiorgi. 

Eva si esibirà live giovedì 25 maggio al MI AMI Festival, accompagnata da uno special guest. Acquista qui la prevendita!

---
L'articolo “Voglio andare fino in fondo”: il live acustico di Eva per PopUp Session è apparso su Rockit.it il 03/04/2017 11:28

Tag: nuovo video - x factor

Pagine: Eva Pevarello

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani