Evento di solidarietà a Melegnano (MI)

24/05/2005

Il 2 giugno si terrà presso la Cascina Cappuccina di Melegnano un evento musicale che avrà inizio nel primo pomeriggio con l’esibizione di dodici gruppi musicali composti da giovani band del territorio. A partire dalle ore 21.30, poi, inizierà il concerto di DAVIDE VAN DE SFROOS e successivamente saranno ospiti della serata ANGELO BRANDUARDI e MASSIMO BUBOLA.

L’evento, primo nel suo genere nella Città di Melegnano, è stato organizzato da giovani, da associazioni e dalla Cooperativa Insieme (quest’ultima proprietaria della Cascina Cappuccina, sede della manifestazione).

L’idea di organizzare un evento di questo genere nasce a seguito del tragico incidente che la notte di Natale 2004 ha determinato la scomparsa della giovane LUCIA POZZI nel centro storico di Melegnano. I giovani e le associazioni coinvolte nell’organizzazione della manifestazione intendono ricordare così una loro amica e concittadina e, al tempo stesso, intendono proseguire lungo quella strada di servizio ed aiuto agli altri che Lucia aveva intrapreso e non ha potuto continuare. Per tale motivo, tutto il ricavato dell’evento verrà destinato per la costruzione di una scuola in Equador dove opera Padre Felice Prinelli.

Ingresso con sottoscrizione di solidarietà a 10 euro.

Pagine: Massimo Bubola Davide Van De Sfroos

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe