“Italian Video Revolution”, il progetto che mette insieme le più interessanti band alternative nazionali con la community di QOOB per la creazione di video musicali originali, ha come nuovi protagonisti gli Ex Otago. A partire da lunedì 16 luglio, sul sito QOOB è aperto un concorso per la creazione del loro nuovo clip “Amato The Greengrocer”. Per realizzare il promo, gli utenti hanno a disposizione alcune riprese del gruppo su schermo verde, pronte ad essere manipolate a piacimento, oltre a una serie di fotografie della band alle prese con frutta, verdura e ortolani di fiducia. Per il vincitore del contest sono in palio 2000 euro messi a disposizione dall’etichetta Riotmaker e 1000 euro per il “QOOB Choice Award”, premio assegnato dalla redazione di QOOB.
Per info:
www.qoob.tv
---
L'articolo Gli Ex-Otago per il nuovo contest di QOOB di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-07-17 00:00:00
COMMENTI (6)
c'è poco da ridere.
sarebbe una presentazione onesta almeno.
un'idea per il claim del prossimo MI AMI! :]
"..Per realizzare il promo, gli utenti hanno a disposizione alcune riprese del gruppo su schermo verde, pronte ad essere manipolate a piacimento, oltre a una serie di fotografie della band alle prese con frutta, verdura e ortolani di fiducia.."
wow!!
stanno cercando di fare un video ancora più brutto del primo..l'impresa è ardua, ma le premesse ci sono tutte..
w gli anni '80!!
w il brutto!!
w il pessimo gusto!!
w la musica di merda!!
avrebbero potuto benissimo fare il concorso senza mettere soldi in palio, ma solo visibilità... e molti videomaker avrebbero partecipato lo stesso...
...3000 euro per un videoclip di un videomaker indipendente sono un budget più che cospicuo... e dubito che que4lli di riotmaker si ritroveranno un videoclip in pellicola girato a hollywood...
eh?!
così questi si ritrovano con un video da 10.000 euro spendendo 2000 euro.. astuti..
alla faccia del darsi una mano tra artisti..
:(