Expo Cartoon 2003 a Roma

19/11/2003

Si terrà da Giovedì 20 a Domenica 23 Novembre presso L'Ergife Palace Hotel di Roma l' "Expo Cartoon 2003", la fiera internazionale del fumetto e dei videogiochi "Mediagate show".

Per l'edizione di quest'anno l'organizzazione Mediagate (in collaborazione con il Niski studio e con la Ismarecords) presenta in ogni giornata uno spettacolo musicale denso di artisti emergenti in rappresentanza dei diversi generi musicali.

Nella giornata di apertura di Giovedì (ingresso gratuito) ci sarà l'esibizione, tra gli altri, di Giorgia Paradiso. La giovane artista vincitrice di Sanremo Rock 2003, autrice di un delizioso pop-rock, presenterà il suo ultimo singolo "Inginocchiati".

Nel pomeriggio di venerdi 21 sarà Carmine Migliore, chitarrista blues ex Collage a presentare il suo primo album da solista "La favola".

Sabato 22 si esibiranno i M.I.G., combo di spessore con l'aggiunta dell'elettronica e band che ha già calcato il palco di piazza S.Giovanni (Primo Maggio di Roma).

Domenica infine la chiusura della quattro giorni di musica è affidata al super rock dei giovani Lollapalooza, la band conosciuta nell'ambiente per il grande impatto live e per il crossover mix di rock funk e house punk.

link manifestazione:
www.expocartoon.com

link artisti:
www.giorgiaparadiso.com
www.carminemigliore.it
www.migzone.com
www.lollapalooza.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli