Il furgone di Fabi Silvestri Gazzè svaligiato a Roma

Fabi Silvestri GazzèFabi Silvestri Gazzè
18/11/2014 10:41

Brutta avventura per Fabi Silvestri Gazzè: due notti fa a Roma dei ladri hanno forzato il loro furgone e hanno svaligiato tutto il merchandising contenuto al suo interno, sia quello ufficiale della band sia quello dell'ONG Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando il tour della band per raccogliere fondi e informare sulla propria attività.

I tre hanno commentato così l'accaduto tramite la propria pagina Facebook:

Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita. Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell'ONG Medici con l'Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l'allestimento degli stand del Cuamm.
È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè (un paio di esempi li vedete allegati a questo post) o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell'ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot.

Tag: furto

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • GNO 18/11/2014 ore 19:02 @GNO

    bastardi, come sempre più spesso accade, bastardi.

  • Adriano Bracci 21/11/2014 ore 11:45 @adrianobracci

    ma ancora sta gente, non gli basta vendere magliette tarocche, devo rubare anche a chi fa del bene, io sarò a Milano questo lunedì

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati