Fabri Fibra è il primo artista italiano su “Beats 1”, la radio internazionale di Apple Music

Nella notte appena trascorsa, “Fenomeno” di Fabri Fibra è stato il primo brano italiano trasmesso sulla radio internazionale di Apple Music.

Fabri Fibra a Beats 1
Fabri Fibra a Beats 1 - via Facebook

A pochi giorni dall’uscita, il nuovo album di Fabri Fibra sta raccogliendo ampi consensi: appena pubblicato, ha raggiunto il primo posto nella classifica dei dischi più acquistati su iTunes, mentre il video di “Fenomeno”,  primo singolo che ha anticipato l'omonimo album, ha più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Stanotte però il rapper marchigiano ha ottenuto un primato a livello nazionale: proprio “Fenomeno” è stato il primo brano italiano trasmesso da Beats 1, la radio internazionale di Apple Music.

video frame placeholder

Beats 1, nata nel 2015, è una radio che trasmette musica in oltre 100 Paesi 24 ore su 24, e fino a poche ore fa nessuna canzone italiana era stata inserita nella programmazione. Se non siete riusciti a seguire la diretta, nessun problema: è possibile riascoltarla on demand seguendo queste semplici mosse.

 

(via)

---
L'articolo Fabri Fibra è il primo artista italiano su “Beats 1”, la radio internazionale di Apple Music di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-14 09:31:00

Tag: radio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia