Fabri Fibra, sua la sigla dell'Alfonso Signorini Show

La notizia è questa, semplice semplice. Alfonso Signorini - direttore di Chi e Sorrisi&Canzoni, nonché master of gossip di casa Mediaset - ha proposto a Fabri Fibra di realizzare la sigla dell'Alfonso Signorini Show, il programma radiofonico che conduce ogni giorno su Radio Monte Carlo. Fibra ha accettato e l'ha scritta e registrata. La potete ascoltare più sotto, debitamente presentata dallo stesso Signorini.

La cosa, ovviamente, non è passata sotto silenzio. Consapevole delle possibili critiche, Fabri Fibra ha annunciato la collaborazione con questa nota su Facebook:

Ho scritto la sigla per il programma radio di Alfonso Signorini. Molti, forse, si chiederanno il perché di questa scelta. Ve lo spiego subito... E' scontato dire che chi fa musica vuole portarla a più gente possibile: in sei anni di musica a livello agonistico non sono MAI passato su Radio Monte Carlo, e per un venduto come me è molto importante andare in radio, come per un "calciatore andare allo stadio". Non gioco al campetto sotto casa, raga. Il pubblico di Signorini non mi ascolterebbe mai se non fosse per questa fantastica occasione: ritornello + strofa + ritornello in cui le rime giocano con alcuni aspetti di quel mondo a cui non appartengo, come il gossip, il mini-gossip, Umberto Gossip, eccetera. Grazie a chi mi ha dato questa opportunità. In bocca al lupo all'Alfonso Signorini Show 2011-2012.»

Le reazioni dei fan non si sono fatti attendere: tra chi approva dicendo di incassare il più possibile, chi dice che è stato un passo falso e chi lo attacca perché ha lavorato «con un culattone».

Ascolta la sigla dell'Alfonso Signorini Show scritta da Fabri Fibra:



Per info:
www.fabrifibra.it

---
L'articolo Fabri Fibra, sua la sigla dell'Alfonso Signorini Show di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-09-13 00:00:00

Tag: sigla

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia