Fabri Fibra e Tiziano Ferro insieme? Sta succedendo davvero!

Una collaborazione inedita tra due campioni della musica italiana

Non abbiamo mai fatto mistero del fatto che nei rispettivi generi Fabri Fibra e Tiziano Ferro siano tra le nostre penne (e voci) preferite. Per questo siamo molto contenti di annunciare che domenica sera su tutti i normali canali di distribuzione digitale (e in presave su Spotify già da oggi) sarà possibile ascoltare un featuring dei due sulla traccia "Stavo pensando a te", l'ultimo singolo estratto da "Fenomeno" di Fabri Fibra.

Il brano sarà presentato in anteprima durante la puntata di "Che tempo che fa", il programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio. 

Tiziano Ferro ha commentato così: "Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno."

E invece Fibra dice del collega: "Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica."

Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album: “Fenomeno-Masterchef Edition”, con un EP che include inediti e rarità; “Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic” di Tiziano Ferro è l’edizione speciale dell’album multiplatino “Il Mestiere Della Vita”. La nuova confezione aggiunge al CD album originale, un disco inedito con una selezione di brani reinterpretati da Tiziano Ferro in versione urban/acoustic e 4 bonus track con varie collaborazioni.

Intanto, ci riascoltiamo l'originale.

video frame placeholder

---
L'articolo Fabri Fibra e Tiziano Ferro insieme? Sta succedendo davvero! di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-12-15 16:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia