Questo fan australiano ha avuto un'idea geniale per incontrare la sua band preferita

Basta con gli appostamenti sotto l'albergo o fuori dal locale, questo fan australiano ha inventato il metodo definitivo per incontrare la tua band del cuore

03/12/2015 - 11:34 Scritto da Chiara Longo

I metodi per incontrare la propria band del cuore sono svariati: puoi comportarti da stalker classico, appostandoti sotto l'albergo o fuori dal locale, resistendo stoicamente in fila al firmacopie, passeggiando casualmente per 5 ore al giorno intorno all'isolato dove presumibilmente, come riporta il post di un fan turco su un forum greco che hai tradotto con Google Translate, il Simon Lebon della tua vita ha comprato una casa vacanze che visita una volta ogni quattro anni.

Ancora: puoi provare a spacciarti per un giornalista che ha dimenticato il tesserino a casa per intrufolarti alla conferenza stampa, puoi fingere un malore sotto il palco sperando che un addetto alla security ti porti nel backstage, oppure l'ultima grande idea arriva dall'Australia, dove un fan con una sconfinata fantasia ha inventato un sistema geniale per arrivare ai camerini della sua band preferita, i Pecking Duk, un duo di musica dance che si stava esibendo a Melbourne.



Dopo aver modificato la pagina di Wikipedia della band indicando se stesso come fratellastro di uno dei due musicisti, ha approcciato i buttafuori mostrando loro la pagina in questione e la sua carta d'identità. I buttafuori, evidentemente del tutto all'oscuro della facilità con cui si può modificare una pagina di Wikipedia, l'hanno fatto passare senza problemi.

La band ha trovato la bravata così geniale che hanno invitato David Spargo, il loro fan, a restare in camerino con loro per qualche birra e un po' di chiacchiere. In effetti, come avrebbero potuto dirgli di no? A quanto pare alla fine si sono anche scambiati i numeri di telefono. Ecco come la band ha commentato il fatto su Twitter:


[via]

---
L'articolo Questo fan australiano ha avuto un'idea geniale per incontrare la sua band preferita di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-12-03 11:34:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pons 9 anni fa Rispondi

    Genio!