I fan di Ligabue occupano i treni

Non c'entra niente con le Occupy Wall Street e derivate che hanno segnato questo autunno in tutto il mondo, ma sempre di occupazione si tratta.

Riportiamo il lancio dell'Ansa, perché ne vale la pena: «Lunedi' 21 novembre alcune centinaia di fortunati fan di Ligabue iscritti al barMario avranno la possibilita' di viaggiare su un unico treno con carrozze riservate, da Milano a Roma».

Quindi niente manager che urlano nei Blackberry o scolaresche impegnate in gite fuori stagione. Lunedì il rischio è di trovarsi alcune centinaia di appassionati del Liga, che, non stando più nella pelle per il fatto di essere "fortunati fan", potrebbero accompagnare con grandi canti le ore di viaggio che separano Milano da Roma.

Il motivo di questo spostamento di massa è l'anteprima del film "Ligabue Campovolo - Il film 3D", che si terrà a Roma in serata. Precisa infatti l'Ansa: «Dalla stazione di Roma i fan si recheranno direttamente al cinema, indossando gli occhialini 3d».

La protezione civile è già stata allertata, per la possibile invasione di Roma Termini da parte di ipovedenti con gli occhialetti di plastica.

Per info:
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/11/17/visualizza_new.html_638221778.html

---
L'articolo I fan di Ligabue occupano i treni di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-11-17 00:00:00

COMMENTI (14)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • zaratustra 10 anni Rispondi

    SE CI SONO MILIONI DI PERSONE AD OSANNARMI QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIA UN MOSTRO VIVENTE.

  • briscola 10 anni Rispondi

    le visite stanno calando?





  • utente38027 10 anni Rispondi

    Capirai che mezzuccio,parlar di Ligabue..

  • picpus 10 anni Rispondi

    no

  • utente54626 10 anni Rispondi

    il punto non è ligabue.

    il vero punto è: ma rockit non si è ancora stancata di pubblicare queste notizie assolutamente inutili solo nella speranza che qualcuno sollevi poi una polemica nel forum e faccia così crescere le pageviews?

    le visite stanno calando così tanto da richiedere simili mezzucci per risollevare la situazione?

    e voi utenti non vi siete ancora stancati di ricadere periodicamente in queste provocazioni e ripetere le stesse discussioni all'infinito?

  • utente38027 10 anni Rispondi

    Vorrei chiedervi:se voi aveste 200 mila persone davanti,solo per voi e per voi osannanti,ad un vostro concerto,se aveste venduto milioni di dischi,se vi foste ritrovati dalla noia di provincia alla popolarita'(quella vera,intendo),ecco,se improvvisamente vi foste ritrovati in cima cosi' in cima che da lassu' potete riuscire a vedere tutto,esattamente,arrivati a quel punto,riuscireste a non montarvi la testa?Cambiereste tutto di un colpo stile musicale,in favore di una sperimetazione ormai fine a se stessa,ben sapendo che tutto e' stato scritto e detto,ne siete proprio sicuri? E perche' in fondo dovreste farlo,se il vostro scopo non erano le "Desert Sessions" o i Melvins,ma,semplicemente scrivere canzoni,canzoni,alla maniera degli U2 o dei Coldplay o dei R.E.M.,per capirci?? E infine riuscireste sempre a ricordarvi che per quanto siate seduti in cima al mondo ci state con il vostro sedere?? Mi ricordo negli anni '90 di un tipo che tanto manca a me e credo anche a tanti di voi,un giorno canto' "The man Who sold the world" e poi brucio' subito anziche' spegnersi lentamente,in cima al mondo.Allora,sono curioso di sapere il vostro pensiero.

  • picpus 10 anni Rispondi

    il problema è che ha esaurito le cose da dire (almeno musicalmente) ed è un'imbarazzante tribute band di se stesso....però può sempre darsi al cinema o alla scrittura...credo sarebbe più coerente così.



  • mistiquet 10 anni Rispondi

    ODDIO spero tu stia trollando alla grande,perchè sennò....povera Italia:=

  • cesareparmiggiani 10 anni Rispondi

    Mi hai quasi convinto! Ottime argomentazioni e molto condivisibili! Ma a mio avviso il suo problema è forse proprio la sua coerenza: fa sempre le stesse cose!

    ... poi il numero di sostenitori non è garanzia di qualità...

  • utente38027 10 anni Rispondi

    GRANDE LIGABUE! Questo vuol dire davvero essere al top.Non capisco questo vostro astio verso di lui.E' sempre stato riservato e corretto anche quando e' stato tirato in ballo ingiustamente.Ha detto di avere un suo personale record da mantenere:non essere mai stato a Sanremo.E' stato coerente con le proprie scelte,e soprattutto,da sempre,organizza questi incontri con e per i suoi sostenitori.Preferisco un milione di volte lui che un Godano che si crede D'Annunzio,Capovilla che si crede Pertini,Agnelli e Morgan che chiederebbero perfino a Dio se vuole un autografo,e i Verdena che si credono il miglior gruppo del mondo..tutte ste' persone..quanti sostenitori hanno ai loro concerti?? Intendo i nomi e i cognomi..e i numeri di targa..