Quattro fan dello Stato Sociale sono stati picchiati pesantemente all'uscita dal concerto di Roma

Credit: Fabio Valente / possofartiunafoto.com - Lo Stato SocialeCredit: Fabio Valente / possofartiunafoto.com - Lo Stato Sociale
01/12/2014 16:09

Quattro fan de Lo Stato Sociale (due ragazze e due ragazzi) sono stati picchiati lo scorso venerdì all'uscita del concerto romano della band all'Atlantico Live Club, probabilmente per motivi politici. 
Il gruppo è stato avvicinato da cinque giovani nei pressi di un parcheggio con la scusa del prestito di un accendino, e sono poi stati picchiati pesantemente. Uno dei ragazzi, un 31 enne, è stato immobilizzato a terra e riempito di calci in testa, poi portato in ospedale dagli amici con un trauma cranico, il naso rotto, il volto tumefatto e un dente scheggiato.
Il gruppo di picchiatori è poi fuggito passando davanti un negozio Oviesse, e si spera che proprio le telecamere di fronte al negozio possano incastrarli nei prossimi giorni.

Ecco come la band racconta l'accaduto:

 

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • Giulia Avenia 02/12/2014 ore 00:52 @giuliaavenia

    Feccia del mondo

  • Andrea Fiorini 02/12/2014 ore 09:28 @andreafiorini

    "fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno"

  • Davide Rossi 02/12/2014 ore 18:05 @cicno.ita

    pazzesco...che vigliacchi...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati