La ex di Balotelli sta davvero scrivendo un disco per Def Jam

Fanny Neguesha ha firmato un contratto con Def Jam Francia lo scorso gennaio, e si prepara a pubblicare il primo singolo

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha
24/09/2015 - 17:01 Scritto da Redazione

La notizia è confermata sul sito ufficiale della stessa etichetta: l'ex fidanzata di Mario Balotelli, la modella Fanny Neguesha, ha firmato qualche mese fa un contratto discografico per la storica etichetta Def Jam, divisione francese, ed è attualmente in studio per registrare il proprio primo album. 
Il tabloid inglese The Daily Star ha inoltre diffuso la notizia della pubblicazione del primo singolo entro la fine dell'anno, una canzone che sarà incentrata proprio sulla delusione d'amore che ha seguito la relazione con Balotelli.

Def Jam think they are on to a winner with Fanny. “She is stunning and a very good singer”, avrebbe rivelato una fonte anonima riportata dal tabloid. 
Neguesha intanto pubblica su Instagram delle foto che la ritraggono in studio, quindi sembra proprio che il debutto sia prossimo.

 

@defjamfrance #project

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

 

 

8 am

---
L'articolo La ex di Balotelli sta davvero scrivendo un disco per Def Jam di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-09-24 17:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia