Torna ad Alberobello il Farm Festival, ecco il programma

19/07/2017 09:43 di

Il 7 e 8 agosto ad Alberobello (Ba) si svolgerà la sesta edizione del Farm Festival, nella splendida cornice dell’antica Masseria Papaperta, tenuta del 1700 immersa nel verde e circondata dalla macchia mediterranea. Tra i trulli e i muretti a secco della masseria, il festival ospiterà il 7 i live di Giorgio Poi e Colombre, mentre l’8 sarà il turno di Dutch Nazari, Persian Pelican e dell'unica data in Puglia del producer fiorentino Clap! Clap!, che farà vedere a tutta la Valle d'Itria le sue mille stelle. Oltre ai concerti, ci sarà uno spazio dedicato alla danza con la Compagnia Eleina D, collettivo guidato da Vito Cassano e Claudia Cavalli che si esibirà in spettacolari evoluzioni sospese nel cielo, mentre il collettivo Fatti di China curerà esposizioni, installazioni e l’Artfusion.



In un’area più defilata sarà possibile osservare il cielo con il professor Rizzi dell’Osservatorio Astronomico Sirio, per un momento dedicato allo Skywatching a occhio nudo e con il telescopio, integrato dalla proiezione di immagini e filmati originali.

Tutte le info e la mappa per arrivare al Farm Festival, di cui Rockit è mediapartner, si possono trovare qui, mentre su Musicraiser è già possibile acquistare l’abbonamento.

Tag: programma festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati