[CONTEST CHIUSO] Fast Animals & Slow Kids Grand Final: vinci una coppia di biglietti e un cd per ogni data

In palio una coppia di biglietti e un cd per ogni data del tour dei Fast Animals and Slow Kids

A partire dal prossimo 8 gennaio, subito dopo la fine delle feste, i Fast Animals and Slow Kids partiranno per un nuovo ultimo tour prima di ritirarsi in un lungo periodo di pausa dedicato alla registrazione del nuovo album: si tratta del "Grand Final" con le ultime sette date del tour di "Alaska", sette concerti particolari per salutare e ringraziare i fan e celebrare un’annata musicale intensa. La band promette che sarà uno spettacolo nuovo da tutti i punti di vista, e per questo con loro sarà presente sul palco Nicola Manzan (Bologna Violenta) in veste di chitarrista e violinista. 

 

Per l'occasione Rockit regala una coppia di biglietti e un cd di "Alaska" per ogni concerto: puoi provare a vincerli scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis, specificando la data per cui partecipi e il tuo nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Fast Animals & Slow Kids Grand Final: vinci una coppia di biglietti e un cd per ogni data di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-12-14 17:04:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • lella402002 8 anni fa Rispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!

  • lella402002 8 anni fa Rispondi

    Mi piacerebbe Alcatraz_milano /6/02/2016

    Grazie