Federico Zampaglione dei Tiromancino inaugura la sua scuderia di pugili

Federico Zampaglione insieme al pugile Emiliano Marsili e a Claudia Gerini - Federico Zampaglione tiromancino manager pugilato Emiliano Tizzo MarsiliFederico Zampaglione insieme al pugile Emiliano Marsili e a Claudia Gerini - Federico Zampaglione tiromancino manager pugilato Emiliano Tizzo Marsili
23/06/2015 14:01 di

Oltre ad essere cantautore, regista e sceneggiatore, da oggi Federico Zampaglione si lancia anche nel mondo della boxe. La sua nuova agenzia, TM Promotion, si occuperà della promozione di nuovi talenti del pugilato italiano. Il primo nome che entra a far parte della sua scuderia è Emiliano Marsili, pugile 38enne originario di Civitavecchia.

"La mia agenzia" commenta il leader dei Tiromancino "nasce per sostenere e promuovere il pugilato italiano in tutto il mondo. Sono orgoglioso di cominciare questa nuova avventura con un campione al livello di Emiliano Marsili".

Emiliano "Il Tizzo" Marsili, ha all'attivo 32 match dai quali non è mai uscito sconfitto. È stato quattro volte campione europeo, quattro volte campione d’Italia e una volta campione del mondo. Il 6 giugno, a Parigi, è stato inoltre premiato dall’EBU (European Boxing Union) come ”miglior pugile europeo”. Marsili, il prossimo primo agosto, sfiderà l’ex campione del mondo messicano Gamaliel Diaz per il titolo Mondiale Silver WBC dei pesi leggeri. Potrete seguire l'incontro in diretta su Deejay Tv.

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati