Federico Zampaglione vs il mondo: lo sfogo su Facebook

Zampaglione dei Tiromancino denuncia plagiatori e minaccia un po' tutti
03/12/2013 17:49

Federico Zampaglione dei Tiromancino sta leggendo la biografia di Mike Tyson e si è lasciato prendere un po’ la mano. Probabilmente è questa la spiegazione per lo status postato su Facebook questo pomeriggio.

Uno status in cui denuncia i plagi di chi si è approfittato della sua assenza di questi anni dal mondo della musica. Uno status che si chiude con una minaccia da vero uomo del ghetto.

«Ciao Amici
In questi anni in cui mi sono dedicato al cinema, in molti si sono "ispirati" al mio modo di scrivere musica e testi approfittando furbescamente della mia assenza.
Ho sentito decine di volte in radio passaggi melodici e armonici e frasi che mi ricordavano i miei brani.
Ora la pacchia e' finita. Stiamo per tornate piu' carichi e motivati che mai. Il disco nuovo e' pezzo di vita e cuore messo a nudo e ci teniamo a dimostrare che abbiamoancora tanto, tanto da dire e da dare e che siamo inimitabili.
We are back and we' re going to beat the shit outta them mutherfuckers!!!! No mercy.
Fede»


Un’ora dopo, un altro post in cui dice di essere immerso nella lettura della biografia di Mike Tyson. Come detto, la speranza è che si sia lasciato prendere un po’ la mano.

---
L'articolo Federico Zampaglione vs il mondo: lo sfogo su Facebook di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 03/12/2013 17:49

Tag: polemica

Pagine: Tiromancino

Commenti (5)
Carica commenti più vecchi
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati