Fedez e Gianna Nannini, guarda il video di Nuvole di Fango

La canzone che sentirete a nastro nelle radio nei prossimi mesi: Nuvole di fango di Fedez e Gianna NanniniLa canzone che sentirete a nastro nelle radio nei prossimi mesi: "Nuvole di fango" di Fedez e Gianna Nannini
06/11/2013 15:42

Il rapper giovanissimo che piace ai ragazzini e l’icona della musica italiana. Fedez e Gianna Nannini sono insieme nel nuovo singolo e video del rapper milanese. Fedez guadagna una voce riconoscibilissima nel ritornello, Nannini colleziona la seconda figurina del nuovo rap italiano dopo la partecipazione a “In Italia” di Fabri Fibra. Un’operazione in cui vincono entrambi, per una canzone facilissima e immediata, che prevedibilmente farà il botto nelle radio.

Il video? Fedez che rompe tutto con una mazza e getta vernici in slow motion. Non una grande trovata, ma si tratta di immagini che funzionano sempre.

Guarda il video di “Nuvole di fango” di Fedez e Gianna Nannini:

Tag: nuovo video rap italiano

Pagine: Gianna Nannini Fedez

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • Fabrizio Rioda 08/11/2013 ore 11:54 @saggiofaggio

    Che bel video, che brutta canzone.

  • Cesar P. 10/11/2013 ore 20:31 @cesareparmiggiani

    Il video inizia con un Fedez che si butta su un divano decisamente troppo polveroso, nonostante la perfezione dell'appartamento, probabilmente quello della Nannini, che ancora probabilmente è stata rinchiusa in uno sgabuzzino buio. Fedez inizia a lanciarsi addosso del latte, cosa che lo fa strippare parecchio e allora inizia a spaccare tutto con una mazza da baseball e a lanciare caramelle ovunque. Breve momento onirico in cui una freccia fa esplodere un palloncino pieno di pece. Fedez è a orso nudo, ma è difficile notarlo perchè la maglietta che indossa è simile ai tatoos che sfoggia. Fortunatamente la pece non era vera, perchè Fedez strappa un cuscino con le unghiette e poi sta fermo impalato sotto le piume che cadono. Il fotogramma finale vede Fedez che con sguardo assente lancia un martello, probabilmente trovato in credenza, a televisore che dubito sia a colori e che trasmette le immagini del suo faccione.

    Video Bellissimo canzone pure.

  • Fabrizio Rioda 10/11/2013 ore 21:55 @saggiofaggio

    Grazie per la disamina.
    Dedicata ai non vedenti, immagino.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours