Fedez e Gianna Nannini, guarda il video di Nuvole di Fango

La canzone che sentirete a nastro nelle radio nei prossimi mesi

La canzone che sentirete a nastro nelle radio nei prossimi mesi: "Nuvole di fango" di Fedez e Gianna Nannini
La canzone che sentirete a nastro nelle radio nei prossimi mesi: "Nuvole di fango" di Fedez e Gianna Nannini

Il rapper giovanissimo che piace ai ragazzini e l’icona della musica italiana. Fedez e Gianna Nannini sono insieme nel nuovo singolo e video del rapper milanese. Fedez guadagna una voce riconoscibilissima nel ritornello, Nannini colleziona la seconda figurina del nuovo rap italiano dopo la partecipazione a “In Italia” di Fabri Fibra. Un’operazione in cui vincono entrambi, per una canzone facilissima e immediata, che prevedibilmente farà il botto nelle radio.

Il video? Fedez che rompe tutto con una mazza e getta vernici in slow motion. Non una grande trovata, ma si tratta di immagini che funzionano sempre.

Guarda il video di “Nuvole di fango” di Fedez e Gianna Nannini:

video frame placeholder

---
L'articolo Fedez e Gianna Nannini, guarda il video di Nuvole di Fango di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-11-06 15:42:58

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • saggiofaggio 11 anni fa Rispondi

    Grazie per la disamina.
    Dedicata ai non vedenti, immagino.

  • cesareparmiggiani 11 anni fa Rispondi

    Il video inizia con un Fedez che si butta su un divano decisamente troppo polveroso, nonostante la perfezione dell'appartamento, probabilmente quello della Nannini, che ancora probabilmente è stata rinchiusa in uno sgabuzzino buio. Fedez inizia a lanciarsi addosso del latte, cosa che lo fa strippare parecchio e allora inizia a spaccare tutto con una mazza da baseball e a lanciare caramelle ovunque. Breve momento onirico in cui una freccia fa esplodere un palloncino pieno di pece. Fedez è a orso nudo, ma è difficile notarlo perchè la maglietta che indossa è simile ai tatoos che sfoggia. Fortunatamente la pece non era vera, perchè Fedez strappa un cuscino con le unghiette e poi sta fermo impalato sotto le piume che cadono. Il fotogramma finale vede Fedez che con sguardo assente lancia un martello, probabilmente trovato in credenza, a televisore che dubito sia a colori e che trasmette le immagini del suo faccione.

    Video Bellissimo canzone pure.

  • saggiofaggio 11 anni fa Rispondi

    Che bel video, che brutta canzone.