Le bellissime casse bluetooth della Fender che sembrano piccoli amplificatori

"Monterey" e "Newport" sono i due nuovi speaker bluetooth della Fender che sembrano mini amplificatori.
19/07/2017 10:44

La Fender, azienda nata nel 1946 e nota in tutto il mondo soprattutto per le sue chitarre, sta per lanciare due nuovi prodotti: si tratta di “Monterey” e “Newport”, due speaker bluetooth che somigliano a una versione mini dei loro famosi amplificatori. Il “Monterey” è più grande e più potente, ha quattro driver (due woofer e due tweeter) per 120W di potenza, e le sorgenti si possono collegare via bluetooth o tramite un ingresso audio.


"Monterey"


Il “Newport” è più piccolo ed è portatile: ha una batteria che può durare fino a 12 ore per una potenza pari a 30W, con due woofer e un tweeter. E inoltre dotato di una porta USB che permette di caricare altri dispositivi, come ad esempio uno smartphone.

"Newport"

Entrambi gli speaker hanno un design che si ispira ai classici amplificatori Fender ‘68 Custom, con la stessa griglia, le manopole e l’etichetta del marchio, e sono in vendita rispettivamente a 349,99 e 199,99 dollari, ma ancora non si conosce quando saranno disponibili in Italia.

(via)

(via)

---
L'articolo Le bellissime casse bluetooth della Fender che sembrano piccoli amplificatori di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 19/07/2017 10:44

Tag: design - tecnologia

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati