Festa di chiusura del Torino Film Festival

13/11/2002

Hiroshima Mon Amour , Torino Film Festival
in collaborazione con REDBULL presentano
RAY GELATO & THE GOODFELLAS
Hiroshima Mon Amour, ingresso gratuito, dalle ore 22.00

Un viaggio fantastico dentro una favola multicolore, dove gli ingredienti principali sono la musica, la passione, i buoni sentimenti e l'amore per il proprio paese.

Quando si nasce nel paese di Carosone, Buscaglione, Modugno; nel paese di origine di miti come Frank Sinatra, Louis Prima, Dean Martin e mille altri, non si deve fare molto per essere contagiati dalla musicalità, dalla voglia di divertire e divertirsi, dal buon cuore. Da qui parte l'esperienza dei nostri "Bravi Ragazzi". Con un repertorio che varia da brani dei sopracitati "miti", fino allo swing afro americano di Louis Jordan e Big Joe Turner, brani originali e cover hanno conquistato il cuore delle platee di tutta Europa.

Ray Gelato, oriundo italo-americano-inglese, leader dei Ray Gelato Giants, vera autorità in materia e beniamino del pubblico italiano, li considera la migliore band del genere.In un percorso nato da una sincera amicizia lunga oltre 10 anni, Ray ed i Ragazzi hanno "incrociato" gli strumenti più volte.

Con l'intreccio delle voci di Lucky, Charlie e Rico, sempre a cavallo tra il serio e la burla, lo spettacolo non conosce soste; il ritmo irrefrenabile, il colore, la gag ed il brano di jazz. Tutti elementi che contribuiscono a ridare al pubblico l'elemento fondamentale di un buon spettacolo, la gioia dell'essere intrattenuti con allegria, senza tematiche pesanti, impegnative, la libertà di abbandonarsi al ballo, al sorriso all'atmosfera di festa. I "Bravi Ragazzi" vestono l'immagine accattivante del gangster buono dal doppio petto.

A seguito del concerto, la festa continuerà con la musica sapientemente miscelata da Vinni, dj resident del venerdì notte di Hiroshima Mon Amour.

Per informazioni:
Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 – 10135 Torino
Tel. 011 3176636 - Fax 011 3175427 - e-mail:hma@iol.it

---
L'articolo Festa di chiusura del Torino Film Festival è apparso su Rockit.it il 13/11/2002

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani