Festa della Musica 2018: concerti dappertutto, anche nei punti vendita Carrefour

I punti vendita Carrefour sparsi sul territorio italiano per un giorno si trasformano in palchi per centinaia di musicisti

18/06/2018 - 10:35 Scritto da Redazione

Il 21 giugno è il giorno che segna l’inizio dell’estate, che autorizza tutti a cominciare il conto alla rovescia verso le vacanze. Da parecchi anni, però, il 21 giugno è anche il giorno della Festa della Musica, che si fa sentire con concerti ed eventi che spesso si tengono in luoghi che per il resto dell’anno sono deputati ad altro. 


Un esempio? I punti vendita Carrefour Italia, che il 21 giugno offriranno i propri spazi a talenti locali che calcheranno palchi inediti, allestiti per l’occasione. Se già in passato Carrefour Italia aveva partecipato alla Festa della Musica, organizzata dall’Associazione Festa della Musica con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, quest’anno ha deciso di fare le cose in grande.



A essere coinvolti nelle attività del 21 giugno saranno infatti oltre 250 punti vendita presenti sul territorio italiano. Un numero importante, a conferma di quanto Carrefour Italia tenga a questa festa: “I punti vendita Carrefour Italia vogliono essere punti di riferimento per i nostri clienti non solo per la spesa quotidiana, ma come luogo di socialità e aggregazione”, ha dichiarato Stéphane Coum, direttore operations Carrefour Italia.

Concerti, dj set e performance, da vivere in un luogo che si frequenta con regolarità, ma all’interno del quale di solito l’attenzione è riservata soprattutto alle ultime offerte o alla scelta dell’ortaggio più fresco. La Festa della Musica creerà come ogni anno un rapporto nuovo con gli spazi delimitati da scaffali ed espositori e soprattutto coinvolgerà tutte le città interessate, da Nord a Sud, toccando tutti gli angoli d’Italia e dando spazio a musicisti di ogni genere ed età.



L’auspicio per la Festa della Musica è nuovamente espresso da Stéphane Coum: “Non vediamo l’ora di accogliere gli artisti nei nostri punti vendita per una serata di cultura e musica, per celebrare insieme il solstizio d’estate e rendere memorabile questo passaggio”.

E dal giorno dopo, il countdown verso le vacanze sarà già scattato nella testa di tutti.

(Contenuto Promozionale)

---
L'articolo Festa della Musica 2018: concerti dappertutto, anche nei punti vendita Carrefour di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-06-18 10:35:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia