FESTA ROCKIT, ultime ore per i biglietti!

29/11/2006

Mancano due giorni all’evento che ha stuzzicato tutto l’indie-rock, shoegazers compresi. Rockit fa il conto alla rovescia e nella mano ci sono solo più 2 dita: la festa delle feste parte Venerdì 1 dicembre al Rainbow di Milano, in Via Besenzanica 3. "Gelato al Veleno" è un evento raro, per questo imperdibile. Bugo + Viola (Violante Placido), Tre Allegri Ragazzi Morti, Ten Thousand Bees. Wow.

E i ritardatari non si facciano prendere dai soliti attacchi di panico dell’ultima ora, ci si può ancora prenotare e acquistare il biglietto direttamente dal sito di Rockit (attenzione: oggi l'ultimo giorno). Per chi si prenoterà e per chi si è già prenotato, abbiamo istituito un’entrata speciale – la cosiddetta “Entrata avvelenati” – così passate davanti a quegli altri che non ci hanno pensato prima e si fanno la coda per comprare il biglietto in loco.

Le porte si apriranno alle 20:30, i Ten Thousand Bees inizieranno alle 21 e a seguire gli altri. Il bar sarà generoso: 4 birre a 10 euro, il che vuol dire festa. Anzi: festa a cui non mancare.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati