FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CANZONE ITALIANA D'AUTORE - ACQUAROSSA (SVIZZERA)
Cinema Teatro Blenio
Venerdì 8 e Sabato 9 giugno 2001
LEANDRO BARSOTTI e MASSIMO BUBOLA: Garantita la loro partecipazione al Festival della Valle di Blenio
Fra meno di 20 giorni scatterà l'evento dell'anno per il Cantone Ticino...
Il FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CANZONE ITALIANA D'AUTORE potrà essere seguito ed ascoltato in tutto il mondo sulla Rete Internet, grazie alla collaborazione con la radio molisana Radio Valentina e al gruppo Niro Comunications.
Inoltre, sempre grazie Radio Valentina, la manifestazione avrà la diretta Radio sul territorio italiano a partire da Roma fino in Sicilia (copertura garantita da Radio Castelvetrano sulla zona di Castelvetrano e Agrigento).
La Radio della Svizzera Italiana dal canto suo coprirà la finale di sabato 9 giugno 2001 con una squadra esterna. L'emissione sarà diffusa su tutto il territorio della Confederazione Elvetica dalla RETE 1 della RSI.
Eccovi le istruzioni per potervi godere, da qualunque parte del Mondo, la nostra emissione via internet:
Possibilita N° 1:
Dovrete connettervi con il sito www.festivaltime.3000.it, ed in seguito cliccare sull'icona "RADIO VALENTINA ON AIR". Così facendo potrete navigare sul sito ufficiale della manifestazione, ascoltare le canzoni, vedere i volti degli artisti e votare la vostra canzone preferita.
Se doveste avere difficoltà, potrete aprire direttamente il sito con l'indirizzo diretto, ovvero:
www.ticino.com/usr/festivaltime e poi seguite le istruzioni come sopra.
Possibilita N° 2:
Connettetevi direttamente con il sito di RADIO VALENTINA www.radiovalentina.it, ed in seguito cliccare sull'icona "RADIO VALENTINA ON AIR".
La manifestazione sarà pure trasmessa in differita da una televisione privata.
---
L'articolo Festival della canzone italiana d'autore in Svizzera di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-05-28 00:00:00
COMMENTI