I festival italiani al MEI di Faenza

04/09/2001

Gli organizzatori del Meeting delle Etichette Indipendenti, manifestazione che si terrà a Faenza per la sua quinta edizione il prossimo 24 e 25 novembre 2001, annunciano che -tra le tante altre iniziative- hanno predisposto un momento di confronto e di riflessione sullo "stato dei festival in Italia", viste le diverse problematiche presenti (già sottolineate in un recente articolo apparso su www.Rockol.it).

Un altro aspetto importante è senza dubbio l'attesa con la quale vengono visti molti festival in cui sono previsti concorsi e importanti opportunità per le band emergenti: anche una "fotografia" sulla realtà di tali iniziative può essere utile.

A tale proposito, sono già stati diramati numerosi inviti ad organizzatori di piccoli e grandi festival, oltre ad aver già invitato alcuni giornalisti -come Franco Zanetti di Rockol- a coordinare tale confronto.

Naturalmente il dibattito sarà aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, organizzatori di festival, giornalisti e musicisti e operatori del settore.

Chi volesse dare la sua preventiva adesione per un intervento può contattare gli organizzatori del Mei 2001 di Faenza allo 0546.24647.

Meeting delle Etichette Indipendenti
www.rockit.it/meeting

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli