Parte la sesta edizione del festival SotAlaZopa

10/09/2014 14:36

Venerdì e sabato 12 e 13 settembre ritorna a Tonadico (TN) in Valle del Primiero il festival SotAlaZopa.
La sesta edizione del festival eco-rock, organizzato dall’associazione Aguaz, quest'anno avrà tra i suoi ospiti di punta i Linea 77, gli Zen Circus e l’atteso ritorno dei Bud Spencer Blues Explosion, già presenti al festival tre anni fa. Fra le altre band ospiti dell’evento anche Ninos du Brasil, Boxerin Club, Plastic Made Sofa, il duo svedese dream-pop Kristal and Jonny Boy e tanti altri. Inoltre, tra i musicisti trentini presenti al festival quest’anno ci sono tra gli altri Johnny Mox, i Next Point, i The Wise, Maria Devigili e i Little Finger. Come già sperimentato negli scorsi anni con grande successo, il sabato pomeriggio sarà proposta la Rassegna Cantautori, in cui artisti e band acustiche proporranno i loro repertori sul palco montato nel centro storico del borgo di Tonadico, culminando con l’esibizione di Elli De Mon.
Oltre ai concerti ci saranno il torneo di Green Volley, l’esibizione con la slackline di Alessio Gosso, lo stand fotografico FaiNaFoto, le mostre fotografiche “Effetto Serra” (a cura di Aguaz) e “Sfumature” (a cura di I Negativi), il laboratorio minerario per bambini “Il lavoro dei Canopi”, le esibizioni di parapendio realizzate da Homo Volans, lo spettacolo teatrale “Porto di Terra” (a cura di Claster), il Pranzo No-Strano preparato dall’associazione Tonadighi Strighi e la Merenda primierotta.
Per chi vorrà godersi l’intero festival, l’associazione Aguaz ha predisposto uno spazio per il free-camping e concordato delle convenzioni con alcuni hotel disponibili nelle vicinanze.
Tutte le info sul sito ufficiale del festival.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati