Fibra: sigla preferita? Quella di Ok il pranzo è servito

Fabri Fibra intervistato da Dario Ballantini: “L'hip hop è la nuova musica dei giovani, può dar loro una forza in più ed è quello che sta succedendo in questo momento”. Il pretesto è "Ottovolante", il programma comico di Radio 2 per il quale Fabri Fibra ha scritto la nuova sigla. Fibra continua: "Sono contento della proposta di Radio2, mi permette di essere simpatico, con rime divertenti, quelle che quando ci stanno ci stanno. Da piccolo ero affezionato ad una sigla che mi è rimasta nel cuore, quella di ‘Ok il pranzo è servito’".

La potete ascoltare qui:
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e5edd63e-e151-4b16-9406-75e639ef1df3.html

Per info:
www.fabrifibra.it

---
L'articolo Fibra: sigla preferita? Quella di Ok il pranzo è servito di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-03-25 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • jocelynpulsar 13 anni fa Rispondi

    ok solo per dire che non esiste nessun programma che si chiama OK il pranzo è servito...rimane il dubbio: Fibra si riferiva a Il Pranzo è Servito di Corrado (e poi di Lippi e..ugh...Mengacci) o a Ok il Prezzo è Giusto di Sabani (e poi della Zanicchi)?...nel secondo caso, la sigla era "Hey! It' s Ok!" e l' autore era Augusto Martelli (quello che ha scritto, tra l' altro, il popolarissimo refrain di Casa Vianello)