Utrecht ospiterà la più grande fiera del disco del mondo

Oltre 550 espositori da tutto il mondo. In più concerti, mostre e tanti eventi collaterali.

Fiera disco Utrecht
Fiera disco Utrecht
13/10/2015 - 11:07 Scritto da Sandro Giorello

Il prossimo 21 e 22 novembre si terrà al Jaarbeurs Convention Centre di Utrecht la quarantaquattresima edizione della Mega Record & CD Fair. Ospiterà più di 550 espositori provenienti da tutto il mondo: oltre alla possibilità di acquistare cd, vinili rari, fanzine o poster d'epoca, si terranno concerti e diverse mostre. La principale sarà dedicata alla scena garage rock di Detroit e sarà presentata John Sinclairm, manager degli MC5 e figura di riferimento per tutto il circuito garage americano degli anni '70.

La precedente edizione dello scorso aprile aveva raggiunto il record dei 35.000 visitatori, confermando la Mega Record & CD Fair come la più grande fiera musicale del mondo. Se volete organizzare una piccola vacanza in Olanda, sappiate che nello stesso weekend - per la precisione dal 19 al 22 novembre - è previsto anche il festival Le Guess Who?, in cartellone: Deerhunter, Sunn O))), Magma, Kamasi Washington, Faust, The Pop Group, Os Mutantes, The Notwist e molti altri.

Tutte le informazioni ed il programma completo del Mega Record & CD Fair sono disponibili su sito Recordplanet.nl

via

---
L'articolo Utrecht ospiterà la più grande fiera del disco del mondo di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-10-13 11:07:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia