Fiera Internazionale del Disco a Torino

04/05/2004

Per il terzo anno consecutivo torna Stradabiliante!. Per tre domeniche, tra giugno e settembre, il quartiere di San Salvario diventerà protagonista di eventi musicali, enogastronomici e culturali che coinvolgeranno le vie del Quadrilatero, attirando come nelle passate edizioni migliaia di visitatori.

Si parte domenica 13 giugno con un appuntamento di respiro internazionale: LA TERZA EDIZIONE DELLA FIERA INTERNAZIONALE DEL DISCO DI TORINO. La kermesse verrà ospitata in Piazza Madama Cristina, sotto le tettoie del mercato coperto, a partire dalle prime ore del mattino.

Il grande successo riscontrato dall’evento è dovuto alla presenza di oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia e da Inghilterra, Francia, Germania e Svizzera che offrono al pubblico la possibilità di imbattersi in rarità, edizioni limitate di dischi, vinile, pezzi da collezione e non solo. Sono previste, come per gli scorsi anni, migliaia di visitatori tra appassionati, collezionisti e semplici curiosi.

Motivo in più per andare alla scoperta di un volto insolito di San Salvario, che per l’occasione si anima di musica e colore.

Ad accompagnare l’evento sarà presente sulla piazza una postazione di Radio Centro 95, con musica, interviste e collegamenti in diretta nel corso dell’intera giornata.

La terza edizione della Fiera Internazionale del Disco di Torino si svolgerà in Piazza Madama Cristina domenica 13 giugno a partire dalle ore 9,00 e per tutta la giornata fino alle 19,00.

Prossimo appuntamento di “Stradabiliante!”: domenica 11 luglio, Concerto dei QUINTORIGO-

Per informazioni:
mailto:lucascultura@hotmail.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati