Finale di Milano Voci Contromano

La finale della manifestazione Milano Voci Contromano, di cui è in corso la seconda edizione con l’esordio della versione jazzistica, si svolgerà domenica 29 giugno 2003 dalle 22,00 sul palco di uno dei più famosi e conosciuti locali di live music di Milano, l’Indian’s Saloon di via Clerici n° 342 – zona Fulvio Testi. Si tratta dell’ultima tappa di un percorso iniziato nel marzo 2002 con la partecipazione di 96 bands tra le quali, dopo le prime selezioni open e le semifinali, sono state selezionate 10 formazioni.

Queste 10 bands fanno parte della compilation Milano Voci Contromano 2002, che sarà presentata in occasione della serata ed inoltre, il 27 giugno, alle ore 18,00 alle Messaggerie Musicali di Milano ed a settembre in altri mega-music-centers italiani.

Milano Voci Contromano è la prima, vera, gratuita rassegna di musica emergente italiana aperta nella fase iniziale a chiunque voglia parteciparvi.

Ospite della serata sarà Marcelo Freda, cantante italo-spagnolo che, oltre ad essere in giuria, presenterà il suo singolo di recente uscita: "La Movida".

La serata sarà prima di tutto una piacevole passerella per le bands finaliste, ma vedrà anche l’incoronazione del vincitore dell’intera rassegna.

Per non smentire la formula che ha accompagnato tutte le serate passate e quelle della nuova edizione, la votazione del vincitore di Milano Voci Contromano sarà un mix composto dal voto del pubblico e dal voto di una giuria di altissimo livello, composta dal presidente di Milano Voci Contromano, Tommaso Cerioli, dal presidente della Map, Massimo Monti, da artisti del panorama musicale italiano e da giornalisti del settore.

Per il pubblico il voto sarà due volte importante poiché fra tutti coloro che parteciperanno alla serata saranno estratti tre soggiorni di una settimana per 4 persone nelle più belle località turistiche italiane offerti da Elitaria Viaggi ( www.elitaria.com ).

Di seguito riportiamo l’elenco delle bands finaliste ed il titolo del brano che eseguiranno (il brano inserito nella compilation):

GOOLIJ NIGER - Colori da Rifare (Folkjazz)
DHEA - Calma Apparente (Elettrorock)
IEVAN - Svegliati (Poprock)
BOCHICA - Sogno americano (Poprock)
[!PI:KS] - i.f.d.e.n. (Rock)
MUD HAIR JONGLEUR - Innocence (Rock)
ARIA NEUTRA - Noi due stretti (ElettroPop)
FUORI TEMPO - Tempo (Pop)
MAURIZIO CORBELLA - Vorrei (Pop)
MVC PROJECT BAND - Giro Pagina (Rockblues)

Per maggiori approfondimenti, informazioni ed interviste potete contattare la direzione dell’associazione Milano Voci Contromano al numero 02.36524227 oppure 347.0061134.

Oppure:
www.milanovocicontromano.com
www.indiansaloon.it

---
L'articolo Finale di Milano Voci Contromano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-06-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia