Le finali del Six Day Sonic Madness

Denise, Gnut, Mr. Milk, Slow Motion Camera: questi i nomi delle band chiamate a contendersi il primo pass d’ingresso al sonic stage di Six Day Sonic Madness versione 9.0, il festival di musica e arti indipendenti in programma dal 27 al 30 luglio 2006 nel borgo medievale di Guardia Sanframondi (BN).

L’appuntamento è al Velvet di Napoli, lo storico locale del capoluogo campano che diventerà l'ultima fermata del concorso SDSM Campania Selected, il progetto voluto e organizzato da SDSM in collaborazione con il webmagazine MusicbOOm ( www.musicboom.it ) per offrire spazi e visibilità alle band provenienti dal territorio campano.

Ad una giuria di esperti, composta da organizzatori, giornalisti e operatori del settore, il difficile compito di scegliere la band chiamata ad aprire la prossima edizione del festival sonico. Al pubblico, invece, quello di influenzare, con una calorosa partecipazione, il verdetto dei giurati, e accendere il primo aperitivo sonico in vista delle lunghe notti di SDSM ‘06.

Radio Effetti Collaterali ( www.recradio.it ) infine raccoglierà impressioni e commenti a caldo delle formazioni in gara, rimbalzandoli via etere e in onda ben oltre i confini del teatro della finale.

Per altre info:
www.sdsm.it

---
L'articolo Le finali del Six Day Sonic Madness di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-04-27 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia