I finalisti di Primo Maggio Tutto L'anno

23/04/2006

Doppio appuntamento per le finali di Primo Maggio Tutto l’Anno, mercoledì 26 e giovedì 27 aprile all’Alpheus di Roma, in via del Commercio 39. Sono stati 859 gli iscritti in tutta Italia che, attraverso selezioni regionali, si sono sfidati per arrivare alla fase finale. I tre finalisti di ogni regione sono stati ascoltati e valutati dalla commissione nazionale che ne ha selezionati 15 in tutto che ora si affronteranno sul palco dell’Alpheus per arrivare al traguardo più ambito: per due di loro ci sarà il palco del concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma.

Tra i 15 finalisti sarà assegnato anche il premio EcoRadio, una “borsa di studio” destinata alla canzone con il testo più vicino ai valori del Primo Maggio e sostenuti dalla radio stessa.

Al termine della seconda serata sarà anche assegnato il premio Kataweb, che in quanto partner della Rassegna curerà la cronaca delle due serate e seguirà i vincitori fino al momento di salire sul palco più prestigioso d’Italia.

Tra i 10 giurati, che avranno il compito di selezionare i due vincitori, Max Gazzè, i Velvet, Flavio Brighenti di Repubblica e Giordano Sangiorgi di Audiocoop.

Questi i 15 finalisti nazionali:
Contrada Casiello, Franza Campi, Franziska, Ilaria Pastore Trio, Jolaurlo, Kaiorda, Krikka Reggae, Manigold, Moleskin, Nasodoble, Neruda, Noi Nati Male, Radio Babylon, Riserva Moac, Wogiagia

Per info:
www.primomaggio.com
www.primomaggiotuttolanno.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi