I Fine Before You Came annunciano le date del loro prossimo tour

23/11/2017 09:00 di

A pochi mesi di distanza dal loro ultimo tour con il quale avevano portato in giro per l’Italia il loro più recente lavoro “ Il numero sette” - distribuito esclusivamente in free dowload - un’ottima notizia per tutti i fan dei Fine Before You Came: la formazione milanese ha in programma un nuovo tour invernale a cavallo tra il nuovo e il vecchio anno.

I Fine Before You Came sono una band nata nel 1999 che ha scelto il suo nome ispirandosi ad un verso della canzone "Don't Make Me Walk My Own Log" del gruppo statunitense dei The Van Pelt. Con 8 album alle spalle e diversi ep, sono a tutti gli effetti da considerarsi come una delle pietre miliari dell’emo-core Italiano. La notizia del tour è stata annunciata dal gruppo stesso sulla propria pagina Facebook attraverso la condivisione dello screenshot di un messaggio scritto all’interno della chat del gruppo, dove Savigliano diventa Favignano.

Lo screenshot postato dai Fine Before You Came sulla loro pagina Facebook

Il tour prevederà 5 date sparse per lo stivale più una all’estero, a Lugano in Svizzera. In fondo allo screenshot si può notare una settima data da confermare prevista per il 17 febbraio che il gruppo, forse semplicemente per creare un po’ di hype, ha mascherato con uno scarabocchio rosa che, nonostante tutto, lascia intravedere una “M” iniziale. Che l’ultima data sia proprio a Milano? A seguire, tutte le date già confermate del tour.

- 14\12 Teatro Altrove Genova

- 15\12 Tender Firenze

- 18\01 Teatro Foce Lugano (CH)

- 26\01 Inverno Fest Preview C\O Covo Bologna

- 27\01 Circolo Mezcal Savigliano (CN)

- 16\02 Gagarin Busto Arsizio (VA)

Tag: data tour tour

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries