Fine Before You Came, scarica il nuovo disco Ormai

Sette pezzi in free download per i Fine Before You Came
22/01/2012

A quasi tre anni dalla pubblicazione di "Sfortuna", i Fine Beofre You Came tornano con un nuovo disco. Si chiama "Ormai" e contiene sette tracce.

SCARICA IL NUOVO DISCO DEI FINE BEFORE YOU CAME

Ecco come i Fine Before You Came hanno presentato il nuovo lavoro sul loro blog:

"Ecco, ci siamo. Non è stato per nulla facile. Trovare il tempo di trovarsi, provare e tornare a casa col sorriso della vittoria. Spesso c’era il broncio della sconfitta. E la consapevolezza che non ci saremmo rivisti per settimane intere. Ci siamo più volte inchiangati e anche a sto giro abbiamo buttato via pezzi interi su cui abbiamo perso del tempo e sudato del sangue. Son cambiate mille robe in corsa e quando siamo arrivati a registrare all’Igloo, che è un posto molto bello, non eravamo proprio preparatissimi. Ma ce l’abbiamo messa tutta e abbiam suonato giorno e notte per una settimana. Poi abbiamo anche litigato perchè l’ultimo giorno ci mancava un sacco di roba ed eravamo tesi come corde di violino. Poi la terapia di gruppo. E poi Maurilio e Marrone sono andati a Berlino a mixare. E i pezzi li hanno ascoltati così tante volte che alla fine gli facevano cacare e odiavano la musica in generale.


Ma pare che ORMAI non possa che essere così. E a dirla tutta noi ne andiamo fieri. E se mai non dovesse piacervi non ce lo dite che ci rimaniamo male. E se invece vi piace dateci una mano a farlo girare che l’unica promozione che ci garba davvero siete voi coi vostri social network e i vostri blog.

Ecco. Grazie mille a tutti voi."

---
L'articolo Fine Before You Came, scarica il nuovo disco Ormai è apparso su Rockit.it il 22/01/2012

Tag: nuovo album - download

Commenti (18)
Carica commenti più vecchi
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati