Fine Before You Came, scarica il nuovo disco Ormai

22/01/2012

A quasi tre anni dalla pubblicazione di "Sfortuna", i Fine Beofre You Came tornano con un nuovo disco. Si chiama "Ormai" e contiene sette tracce.

SCARICA IL NUOVO DISCO DEI FINE BEFORE YOU CAME

Ecco come i Fine Before You Came hanno presentato il nuovo lavoro sul loro blog:

"Ecco, ci siamo. Non è stato per nulla facile. Trovare il tempo di trovarsi, provare e tornare a casa col sorriso della vittoria. Spesso c’era il broncio della sconfitta. E la consapevolezza che non ci saremmo rivisti per settimane intere. Ci siamo più volte inchiangati e anche a sto giro abbiamo buttato via pezzi interi su cui abbiamo perso del tempo e sudato del sangue. Son cambiate mille robe in corsa e quando siamo arrivati a registrare all’Igloo, che è un posto molto bello, non eravamo proprio preparatissimi. Ma ce l’abbiamo messa tutta e abbiam suonato giorno e notte per una settimana. Poi abbiamo anche litigato perchè l’ultimo giorno ci mancava un sacco di roba ed eravamo tesi come corde di violino. Poi la terapia di gruppo. E poi Maurilio e Marrone sono andati a Berlino a mixare. E i pezzi li hanno ascoltati così tante volte che alla fine gli facevano cacare e odiavano la musica in generale.


Ma pare che ORMAI non possa che essere così. E a dirla tutta noi ne andiamo fieri. E se mai non dovesse piacervi non ce lo dite che ci rimaniamo male. E se invece vi piace dateci una mano a farlo girare che l’unica promozione che ci garba davvero siete voi coi vostri social network e i vostri blog.

Ecco. Grazie mille a tutti voi."

Tag: nuovo album download

Commenti (18)

Carica commenti più vecchi
  • Lukuntz 24/01/2012 ore 15:48 @lukuntz

    E se magari ascoltaste il disco prima di sparare cazzate a vanvera? Chi se ne frega delle vostre opinioni sull'inutile dilemma: far pagare un cd (20 euro??? Ladri! Me lo scarico!) o metterlo in download gratuito (gratis??? Che schifo!!!). Abbiate un minimo di rispetto (se sapete cosa sia...) per chi fa (voce del verbo fare.... non blaterare inutilmente) un lavoro con passione. Poveri ignoranti...

  • senza vento 24/01/2012 ore 16:23 @54626#senzavento

    chi coltiva un hobby con passione merita rispetto. questo nessuno lo mette in dubbio.

  • Spranga 24/01/2012 ore 17:05 @spranga

    dai "Castore", mi fai passare la voglia di vivere e te "senza vento", non è che Seyomur voleva dire che questo gruppo ha milioni di estimatori, ma che non si svalutano affatto mettendo l'album gratis (come hanno sempre fatto, tra l'altro)... vabbè evviva i FineBeforeYouCame!

  • Parlo Castore 25/01/2012 ore 08:06 @whoiswho

    spranga, mi hanno sempre detto che ho il dono di saper tirare fuori il meglio dalle persone!

  • sonocosindie 27/01/2012 ore 01:43 @sonocosindie

    http://sonocosindie.tumblr.com/

    Sono così indie che

    Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

    http://sonocosindie.tumblr.com/

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori