A fine febbraio il nuovo di Pino Scotto

23/01/2008

E’ previsto per fine febraio “Datevi Fuoco (Lo scotto da pagare)”, il nuovo album di Pino Scotto, ex leader dei Vanadium. 12 canzoni, tutte in lingua italiana, valorizzate dalla straordinaria partecipazione di molti ospiti, tra i tanti: J.Ax, Enrico Ruggeri, Mauro Pagani, Andy (Bluvertigo), Le Vibrazioni, Criz Mozzati (Lacuna Coil), Fabio Treves, Briegel (Ritmo Tribale), Saturnino, Trevor Dei (Sadist), Pier Gonella e Roberto Tiranti (Labyrinth). All'uscita dell'album seguirà un tour che toccherà le principali città italiane e non solo.

Per info:
www.pinoscotto.it

Pagine: Lacuna Coil Le Vibrazioni Mauro Pagani

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi
  • enver 24/01/2008 ore 10:04 @enver

    guardando i video che straboccano da youtube, in cui costui insulta tutto e tutti, viene solo da dire "che persona di merda". è lo spirito del rocknroll e/o del metal, questo? allora fanculo il rocknroll e/o il metal. Non credo sia questo lo spirito, eh. Però mi spiace per i notabili ospiti che si sporcano con lui (Ruggeri, Pagani, Andy, Saturnino)

  • Nicola Bonardi 24/01/2008 ore 10:52 @nicko

    è talmente tamarro che mi fa sghignazzare.
    più che altro è sotto spirito.
    :[
    ...
    chiedo scusa...
    :|

  • Valerio Bocchi 06/02/2008 ore 16:36 @nadir

    Io non sono un cultore del genere anzi, ne un suo seguace, pero' mi pare esagerato definirlo una persona di merda solo perche' si fa altamente i cazzi suoi e gli fa cagare un po' tutto, è molto meno stronzo di altri, almeno insulta gente che spesso va in televisione come lui o suona al suo livello, per lo meno. voglio dire, se la prende con chi cazzo gli pare.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati