Il fine settimana al Tunnel

15/12/2000

Venerdì 15 dicembre

Echo Tech Party - serata all’insegna della musica elettronica

Nuova one-night al Tunnel, firmata Sinapsi.corps., nome sotto il quale si racchiude un gruppo di persone che organizza in giro per Milano serate di un determinato tipo, riconoscibili per le sonorità esclusivamente techno e la particolare attenzione per l’ambiente (installazioni, luci, immagini).

Sinapsi.corps è un progetto al quale hanno contribuito nel corso degli anni diverse esperienze di persone che credono fortemente nella cultura musicale elettronica creata all'interno di un club.

Per questa serata saranno molti gli ospiti d’eccezione. Il primo a salire alla consolle sarà Emanuele che offrirà della tech_house pura, seguirà poi Jeanfelix che proporrà una techno mista tra ritmi tribali e suoni trance, per concludere poi con il dj set di Richard 1, affermato dj grazie al riuscitissimo progetto Xplosiva che da ormai due stagioni ha la residenza al Supermarket di Torino, e che ha visto passare dj del calibro di Jeff Mills, Angel Molina, Claudio Coccoluto, Eva Cazal.

La volta del Tunnel sarà inoltre colorata da luci psichedeliche e coinvolgenti create dall'ineguagliabile Tony, zoccolo duro del sinapsi.corps, artefice di diverse mostre in giro per i locali milanesi.

Sul palco faranno da contorno le immagini selezionate da Block 10.

Inizio serata ore 22.00 - ingresso £. 10.000

Sabato 16 dicembre

Festa di compleanno del Compl8 - 1995-2000: 5 anni di beatz

PAINE' e LELE SACCHI festeggiano l'evento in un dj set di classici

La Compl8 Crew ha deciso di festeggiare i suoi 5 anni di carriera al Tunnel di Milano, proprio dove nel 1995 aveva iniziato a muovere i suoi primi passi. Quando il Tunnel fece la sua inaugurazione decise infatti di puntare su due dj giovani e poco conosciuti per le residenze del martedì e del venerdì sera.

Painè (allora dj Massive e diciannovenne) e Lele Sacchi (allora ventenne) si conobbero proprio lì decidendo di unire gli sforzi creativi di ‘pusher’ di musica dance alternativa che allora non si sentiva in città (trip hop, nu funk, drum’n’bass) in una sorta di crew a cui il primo stava già lavorando come progetto, il COMPL8.

Sono passati 5 anni quindi, e i due ex-‘ragazzini promettenti’ ritornano al Tunnel per chiudere un ciclo nel luogo dove erano partiti e che aveva creduto in loro dall’inizio.

La serata, dalla forte carica emotiva, vedrà i due DJ’s impegnati in un set che mischia i suoni dei loro set attuali con dei ‘rewind’ di quei pezzi che suonavano cinque anni fa proprio al Tunnel.

La serata sarà inoltre arricchita da videoproiezioni di immagini montate nel corso degli anni in giro per club, centri sociali, presentazioni, raves, sfilate di moda e quant’altro.

Inizio serata ore 22.00 - ingresso £. 10.000

Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370
E-mail: info@uscitanuovisuoni.com
www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati