Il finesettimana del Gate52 è rock, o quasi

Ancora grandi appuntamenti di richiamo nazionale per Gate52 di Bussolengo (Verona). Per l’ultimo fine settimana di marzo arrivano due fenomeni della musica italiana: One Dimensional Man e Morgan, leader dei Bluvertigo.

Venerdì 25 marzo tornano dal vivo a Verona i One Dimensional Man, la band veneziana definito più volte la miglior live band d’Italia. In apertura, i Mojomatics, un duo garage batteria/chitarra (ancora da Venezia). A seguire un appuntamento speciale del Super Flying dj Set con una programmazione rock’n’roll e rock scelta ad hoc dai resident dj del Gate52. L’ingresso al concerto costa 8 euro.

Sabato 26 marzo, per la prima volta a Verona da solista, arriva Morgan, il leader dei Bluvertigo. Al Gate52 presenterà un concerto speciale, dove proporrà i brani di “Canzoni dell’appartamento” (che nel 2003 si è guadagnato il premio “miglior opera prima” del Club Tenco) e un viaggio attraverso i grandi interpreti e autori della musica d’autore italiana. Si esibirà con la sua band, seduto all’ormai inseparabile pianoforte a coda. A seguire, il classico Super Flying dj set con Al#Fa (rock hit, alternative, garage) e alcuni ospiti. L’ingresso alla cassa, la sera stessa del concerto costa 15 euro; allineandosi ad una prassi comune in tutta Europa, Gate52 rende disponibili i biglietti in prevendita ad un prezzo inferiore; per il concerto di Morgan i biglietti in prevendita costano 13 euro. Le prevendite sono quelle del circuito Box Office (lista disponibile sul sito www.gate52.it) e il Gate52 stesso, nei giorni d’apertura.

Gate52 apre alle 22.00, i concerti iniziano alle 23.00.

Per info:
Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586
mailto:info@gate52.it /> www.gate52.it

---
L'articolo Il finesettimana del Gate52 è rock, o quasi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-03-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia