Il finesettimana live degli Eva Kant

19/04/2003

- C.M.G. "F. de André" domenica 20 Aprile -

"Direttamente dalla Svizzera arrivano gli EVA KANT"

Proseguono le serate al C.M.G. "F. de André" di S. Biagio di Osimo che domenica scorsa ha visto Teresa Ciabatti, scrittrice esordiente che, con il libro "Adelmo, torna da me", sta riscuotendo un grande successo (presto sarà portato anche su pellicola), e i Tranquillanti, band Osimana che a sorpresa ha sostituito i Noblise (causa malattia) e che, date le rare apparizioni live, ha riscosso un grande successo a livello di pubblico.

Ora invece, direttamente dalla Svizzera e con sole 3 date in Italia, arrivano gli Eva Kant: nome e cognome, indentità compiuta di un individuo nato dall'unione delle energie creatrici di quattro persone con l'intenzione di esprimere il loro punto di vista e discutere con chi li circonda la loro visione di questa esistenza.

Inoltre continua l'esposizione della mostra di Lomografie di Superlighter (alias Aurelio Laloni), intitolata "Disorder".

Una sequenza di foto che ripropongono in modo molto personale e soggettivo, spaccati di vita quotidinana (musica, tempo libero, tramonti, riflessioni, sorprese,
coloriŠ). Aperta dalle 17,00 alle 20,00 e dalle 21,30 alle 24,00.

Inizio serata ore 21,30
Ingresso Gratuito.

Le prossime date degli Eva Kant
19-04 roma - init + cut
20-04 s.b. di osimo (an) - c.m.g. fabrizio de andrè

Per info:
www.evakant.ch
335-5227328 / 011-3858623

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati