Fireball Festival a Gambellara (VI)

08/06/2000

Torna per la seconda edizione, il 23 e 24 giugno 2000, il Fireball Festival, l’unica kermesse musicale italiana che offre punk-rock, hard-core e crossover.

Protagonisti i grandi nomi della scena musicale Usa, Electric Frankenstein e Murphy’s Law, oltre alle migliori band dell’underground italiano.

La seconda edizione del Fireball Festival si svolgerà venerdì 23 e sabato 24 giugno, al parco San Marco di Gambellara, in provincia di Vicenza.

Il Fireball Festival è l’unica rassegna musicale italiana dedicata interamente al punk-rock e all’hard-core. Una non stop di due giorni per gli appassionati del genere.

Star del festival sono due grandi band statunitensi: venerdì si esibiranno gli Electric Frankenstein, ultima incarnazione del rock'n'roll più estremo; sabato suoneranno i protagonisti della scena hard-core newyorchese i Murphy’s Law, nella loro unica data italiana.

Ma non mancano anche i protagonisti della musica underground italiana. Per due giorni, a partire dalla 16.30, si alterneranno sul palco nove band: dai milanesi The S.T.P. ai ferraresi Samsara, passando per Bologna con il crossover degli Addiction 96.

Il Fireball Festival è anche un’occasione per stare insieme: il parco San Marco, ricavato in una ex cava di basalto, ospiterà un campeggio completamente gratuito, attrezzato con bagni chimici, docce, stand gastronomici, bar e bancarelle.

Musica e divertimento a prezzi davvero stracciati. Solo 10 mila lire per il venerdì e 15 per il sabato, ma c'è anche la possibilità di fare il biglietto cumulativo per i due giorni (20 mila).

VENERDI’ 23 GIUGNO
16 Valvole
Thee S.T.P
Derozer
Electric Frankenstein

SABATO 24 GIUGNO
Fall I? Men Too!

Pinballs
Samsara
Unwelcome
Addiction 96
Magazzini della Comunicazione
Murphy’s Law

INFO
Prezzi di ingresso:
10 mila lire venerdì;
15 mila lire sabato;
ingresso per due giorni 20 mila.

Per arrivare:
In auto: dalla A4 uscire a Montebello-Gambellara (Vc), seguire le indicazioni per 3 km.

In treno: scendere alla stazione di Montebello (Vc), prendere l’autobus per il parco.

Informazioni anche al sito Internet: www.jacktheripper.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La BBC regala in free download 16.000 effetti sonori dal suo archivio