Video Première: FLVX – Talkin’ About Shit

“Talkin’ About Shit” è il brano d’esordio dei FLVX, duo elettronico romano che aprirà la data degli Algiers al Monk
22/06/2017 14:23

“Talkin’ About Shit” è il brano d’esordio dei FLVX (leggasi flacs), duo elettronico romano in procinto di pubblicare il primo ep per Scene Music Records. Il video che accompagna il brano, realizzato da Left Arm Single, è un viaggio psichedelico attraverso le immagini di vecchi film di fantascienza.



La band si descrive così: “I FLVX sono nati dall'incontro di F ed L. Entrambi nati dopo gli anni '80 hanno incrociato i loro percorsi musicali durante il nuovo millennio: F viene dal mondo rave dell'elettronica pura, L dalle chitarre e da un percorso blues/fusion che lo ha portato alla ricerca di nuovi suoni e synth. Dopo anni di esperimenti ed esplorazioni di genere e suono F e L hanno dato vita ai FLVX, un'esperienza che fonde electro, footwork e future funk, strizzando l'occhio all'estetica vaporwave. Nell’attesa del loro ep, presto ci sarà l’occasione di ascoltarli dal vivo: il 28 giugno infatti si esibiranno al Monk di Roma in apertura al concerto degli Algiers.

---
L'articolo Video Première: FLVX – Talkin’ About Shit di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 22/06/2017 14:23

Tag: nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati