Forza Gnocca, il sito ufficiale e l'inno della Banda Osiris

11/10/2011

Il sito ufficiale è stato un po' l'argomento delle chiacchiere di questi giorni, con la registrazione del dominio www.forzagnocca.it e la visualizzazione su quell'indirizzo del sito ufficiale del PDL. Dopo la sparata del premier ("Cambiamo nome al PDL, a me piacerebbe Forza Gnocca"), la risposta dei creatori di Forza Gnocca era stata immediata, riuscendo a ridicolizzare l'intera faccenda e a far venire qualche sana arrabbiatura ai responsabili comunicazione PDL, senz'altro preoccupati di cercare di tenere separato il sito del partito e quell'indirizzo.

La vita del sito di Forza Gnocca è stata breve e adesso - su quella che è stata per qualche ora la home page del partito di maggioranza - campeggia un lungo scritto degli autori dell'operazione, che mettono forzagnocca.it al servizio delle start-up italiane. A partire dai prossimi giorni, il dominio ospiterà infatti a rotazione i siti di alcune giovani realtà aziendali italiane.

Nel frattempo, però, l'eco di Forza Gnocca si è spostato da Internet alla radio. È di ieri infatti la proposta di inno realizzata dalla Banda Osiris e presentata all'interno della trasmisione di Radio 2 Rai "Un giorno da pecora", condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Certo, non saremo ai livelli a cui ci avevano abituato Elio e le Storie Tese lo scorso anno a "Parla con me", ma qualcosa di buono c'è:



Per info:
www.forzagnocca.it

Tag: inno sito

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati