Francesco Bianconi e Lucio Corsi nella nuova campagna Gucci

Dopo aver sfilato per la nota azienda di moda, Bianconi e Corsi saranno tra i protagonisti della nuova campagna Cruise 2018.

Francesco Bianconi e Lucio Corsi hanno spesso condiviso il palco quest’anno visto che il giovane cantautore toscano ha aperto moltissimi concerti dei Baustelle, ma non è l’unica cosa che hanno fatto insieme: a maggio hanno sfilato per Gucci a Palazzo Pitti, e ora sono tra i protagonisti della nuova campagna della nota azienda di moda, “Cruise 2018”.


video frame placeholder


Gucci ha scelto Roma, città natale del suo direttore artistico Alessandro Michele, come ambientazione per la sua nuova campagna pubblicitaria, affidando gli scatti per la “Roman Rhapsody” a Mick Rock, celebre fotografo che ha ritratto tra gli altri Syd Barrett, Lou Reed, Iggy Pop, i Sex Pistols e David Bowie. Accanto a Francesco Bianconi e Lucio Corsi ci sono molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ritratti in appartamenti o nei parchi, da Chiara Mastroianni a Miriam Leone, da Barbara Alberti ad Alessandro Borghi: 24 volti per una campagna che verrà lanciata ufficialmente il primo ottobre.

Francesco Bianconi

Lucio Corsi

(via)

---
L'articolo Francesco Bianconi e Lucio Corsi nella nuova campagna Gucci di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-15 10:13:00

Tag: moda

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • simone.tech 7 anni fa Rispondi

    ah perché li ascoltavi? ... io non comprerò più roba di Gucci

    e cmq 2 più brutti non potevano trovarli

  • giuseppe.magnanimo 7 anni fa Rispondi

    non ascolterò più i baustelle

  • fabiomeini 7 anni fa Rispondi

    sì, ma più che altro al secondo 48 con la nipotina c'è Stefano Torossi!