Video première: Francesco Novara - Ready to Fly

Contiene le immagini dell’ESA (European Space Agency) relative al lancio del 2004 dell’astronave Rosetta e alle riprese della cometa 67P/Churyumov–Gerasimenko.

06/10/2017 - 09:22 Scritto da Sandro Giorello

A inizio mese il è uscito "Astron", l’ep d’esordio di Francesco Novara. Nato dalla collaborazione tra la berlinese Establishment Records e l’European Space Agency (ESA), nel disco il compositore ha rielaborato alcuni campioni sonori registrati dalle navicelle spaziali dell’ESA trasformandoli in tracce elettroniche. Così ha commentato Francesco: “È il mio inno personale. Ho sempre sognato di fare l’astronauta, salire su un razzo e spingermi nello spazio”.

Dopo una traccia in free download sull’autorevole XLR8R, Francesco ha scelto Rockit per presentare in anteprima esclusiva il video di “Ready to Fly”. Le immagini sono stata fornite dalla stessa ESA e raccontano il lancio del 2004 dell’astronave Rosetta e le riprese della cometa 67P/Churyumov–Gerasimenko. La regia è di Peter Kirn.

 

---
L'articolo Video première: Francesco Novara - Ready to Fly di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-10-06 09:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia