Franklin Delano: partenze, arrivi e progetti

12/09/2005

Vittoria Burattini (ex Massimo Volume) non suona più con i Franklin Delano. Secondo quanto affermato nella newsletter della band, "la decisione è stata comune e serena, maturata con naturalezza e amichevole accordo". Al suo posto subentra Zeus Ferrari, membro dei Juniper Band. Oltre a lui, è da segnalare l'ingresso in line-up di Marcello Petruzzi, dei Caboto, al basso. Inoltre, Vittorio Demarin comparirà talvolta con il gruppo, con il suo violino e i suoi effetti speciali.

Per Paolo Iocca e soci è un periodo fremente. Il brano inedito "You'll Never Get" farà parte della compilation "Songs For Another Place" in uscita per Urtovox a ottobre. Si tratterà di un doppio cd in edizione limitata a 1000 copie confezionate e numerate a mano. Paolo e Marcella, poi, sono ospiti del nuovo album di Father Murphy, "Six Musicians Getting Unknown".

L'inverno sarà invece dedicato all'arrangiamento dei brani che comporranno il prossimo album dei FD, in uscita intorno all'estate 2006, dopo un nuovo tour americano. Prima però la band si concentra per alcune date italiane. Ecco quelle confermate:

17-09 - Polesine (PR), Lilliput Festival
22-09 - Milano, MIlano Film Festival
30-09 - Trieste, Bagno Ausonia
15-10 - Bologna, Villa Serena
21-10 - Legnano (MI), Jail
18-11 - Venezia, t.b.a.

I Franklin stanno inoltre lavorando a un tour europeo, programmato per Novembre/Dicembre.

Per altre info:
www.franklindelano.org
www.maledetto.it
www.file-13.com
www.locusta.monokraft.com/tour.php?lang=i§or=0
musicrelations.com/?l=5

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati