Franziska live a Milano

10/02/2002

Rock Planet Productions
presenta
Franziska
Giovedì 14 febbraio - Ore 22 al Rolling Stone

Ingresso libero entro le 23. Dopo consumazione obbligatoria € 6,00.

Ritornano i concerti del giovedì sera! Il 14 febbraio il palcoscenico del Rolling Stone sarà invaso dai nove elementi che formano il combo milanese dei Franziska.

Ai Franziska e al loro amore per lo ska, il rock steady ed il soul giamaicano degli anni sessanta dobbiamo la decisione, nel 1996, di intraprendere un cammino che li avrebbe portati a salire almeno duecento volte sui palchi di tutt'Italia e a dividere gli stessi palchi con mostri sacri della scena ska internazionale come The Skatalites , Bad Manners , New York Ska Jazz Ensemble, The Slackers e Laurel Aitken.

Il duro lavoro svolto dai Franziska in questi anni si è concretizzato nella primavera 2001 con la pubblicazione di "Special Blend", un album che spazia dallo ska al rock steady con puntate in dolci reggae lovers e contaminazioni dub.

Giovedì sera, oltre a presentarci il materiale dell'album, i Franziska saranno introdotti da un ospite d'eccezione: Francesco a.k.a. NonGiovane, che da bravo vj presenterà il video-clip di "Give me your love", video dal sapore vintage realizzato da Fabio Jansen, regista sperimentale e innovativo con all'attivo video per Mao e numerosi corti presentati in varie rassegne cinematografiche internazionali.

La colonna sonora del resto della serata sarà all'insegna del rock con contaminazioni hip-hop ed elettroniche: sul groundfloor musica rock-crossover a cura di Dj Max De Riu di Radio Rock FM e Max Brigante di Radio Lupo Solitario; sul newlevel musica ska-punk-alternative con Dj Niki di Radio Rock FM.

Per informazioni:
Rolling Stone
Corso XXII Marzo 32 - Milano
Tel. 02/733172

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati