Il tizio che è riuscito a rubare una chitarra infilandosela nei pantaloni

Quando l'ufficiale della polizia ha visto il video quasi non ci credeva: si è infilato la chitarra nei pantaloni ed è uscito dal negozio
26/01/2017 12:11

Probabilmente è uno dei pensieri ricorrenti quando un musicista si trova di fronte allo strumento che ha sempre desiderato ma che non può assolutamente permettersi: infilarselo sotto la giacca e scappare via dal negozio. Ecco, sembra assurdo ma pochi giorni fa un ragazzo lo ha fatto e ci è riuscito per davvero.

La polizia di Fort Worth, nel Texas, ha diffuso il video di un uomo sui vent’anni che è entrato in un negozio di strumenti musicali e ha rubato una Fender senza destare troppi sospetti. Posizionatosi in un luogo non troppo esposto alle telecamere, ha infilato la chitarra sotto i pantaloni della tuta ed è uscito con nonchalance.

Stando a quanto riportato dal sito Loudwire.com, gli stessi ufficiali che hanno raccolto la denuncia stentavano a crederci e hanno deciso di pubblicare su YouTube le immagini riprese dalle telecamere nella speranza che qualcuno riconosca il ladro. Al momento i proprietari del negozio hanno preferito non rilasciare alcun commento sulla vicenda.

(via)

---
L'articolo Il tizio che è riuscito a rubare una chitarra infilandosela nei pantaloni di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 26/01/2017 12:11

Tag: strano e lol - furto

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani