Ed Sheeran è apparso nella prima puntata della nuova stagione di Game of Thrones

È incominciato Games Of Thrones, e c’è pure Ed Sheeran

17/07/2017 - 11:59 Scritto da Sandro Giorello

Tutti i veri fan di Games Of Thrones che avranno fatto nottata per vedere la prima, attesissima, puntata della settima stagione della loro serie tv preferita avranno sicuramente riconosciuto la voce di una delle pop star più importanti del momento, Ed Sheeran.

Il cantante è stato coinvolto in un piccolo cameo che lo vede in un bosco mentre intona una breve canzone. Si tratta di una melodia scritta apposta per la scena dal compositore Ramin Djawadi, che da sempre ha curato le musiche di Games Of Thrones, basandosi su un testo presente nei libri di George R. R. Martin. 

video frame placeholder

Djawadi, intervistato da Billboard, si è limitato a raccontare come è nato il brano e ha commentato l’esibizione del cantante con un semplice “è stato grande”. Come potete immaginare, il clima di segretezza attorno alla serie che ha sbaragliato ogni record possibile, è sicuramente altissimo. Il compositore ha spiegato che a volte gli stato permesso di iniziare i lavori solo quando le riprese erano del tutto concluse e che solo quest’anno, per la prima volta, ha potuto accedere al set e incontrare gli attori.

Non potendosi sbottonare troppo, ha solo detto che gli sviluppi della trama sono stati davvero stimolanti e che da questa nuova stagione ci si può aspettare grandi cose. “Ormai i nostri draghi sono cresciuti, sono come dei Boing 747” - conclude - “la musica non poteva che andare di conseguenza”.

(via)

---
L'articolo Ed Sheeran è apparso nella prima puntata della nuova stagione di Game of Thrones di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-07-17 11:59:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia