Garbo al Siddharta di Prato (24/04)

05/04/2001

GARBO AL SIDDHARTA CON SIRENETTA H
E LUCA DEI SOERBA

In occasione del raduno Dark Wave - 20 anni di musica dal 1980 al 2000 previsto per il 24 Aprile al Siddharta di Prato e organizzato dalla sempre attiva Energy Zone di Firenze e da Neoghotic di Bologna, tornerà sulla scena Garbo che, fatta eccezione per alcune performance regalateci durante l’ultimo tour dei DeltaV, autori della cover di un suo famoso brano (Quanti anni hai), non si mostrava dal vivo da molto tempo.

Garbo sarà accompagnato in questo breve ma intenso live da una atipica band formata dai Sirenetta H, formazione di Varese guidata da Tibe (già nei Plastik e collaboratore del cantante comasco nella stesura del suo ultimo disco in attesa di pubblicazione) e da Luca, cantante dei Soerba, che duetterà con Garbo in alcuni dei suoi brani più famosi (A Berlino va bene, Vorrei regnare….).

Il festival che aprirà le sue porte alle ore 19.30 ha in programma anche i concerti di Neon (Firenze) e Das Ich (Germania), la presentazione del portale internet L’erba della strega, della rivista Ritual e del nuovo numero di Versacrum.

Saranno poi presenti stand della AudioGlobe (Firenze), Energheia (Napoli), Naiadi dark & fetish fashion e le video proiezioni & installazioni di Phon.

Sito Web: www.energyzone.it
E-Mail: info@energyzone.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati