Garbo vs. Sirenetta H al "Week-End postmoderno"

Si chiude domenica 24 febbraio al Tenax di Firenze con una grande serata di musica dal vivo “Un Week End Postmoderno” – Firenze e il Tenax negli Anni ‘80, la rassegna organizzata a Firenze dal club Tenax in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze in occasione del ventesimo compleanno del locale.

Un appuntamento all’insegna del sound ’80 che porta il titolo di The Final Cut dove, ancora una volta, potremo assistere all’incontro-scontro fra la scrittura del cantautore new wave Garbo e le sonorità ricercate e taglienti della giovane band di Varese Sirenetta H in un concerto dove, oltre ai suddetti, saranno presenti: Litfiba, Neon, Diaframma, Ivan Cattaneo e Krisma.

Al termine dei concerti, In consolle, allora come adesso, sarà di scena Larry, il Dj fiorentino che per buona parte degli ’80 ha guidato le fantastiche notti del Tenax.

In uscita a metà Aprile il nuovo album di Garbo “Blu” pubblicato da Mescal/Sony nel quale troveremo, oltre alla partecipazione dei Sirenetta H, anche quella di Luca Urbani dei Soerba.

Per informazioni:
lacolla@libero.it

---
L'articolo Garbo vs. Sirenetta H al "Week-End postmoderno" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia